Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare e facilitare l'accesso al sito Web e per conservare i dati statistici. Continuando a utilizzare questo sito Web, accetti questo stato di cose.
Politica Cookies    Scopri di più Accetto

Poster e immagini

I poster sono diventati parte integrante della nostra vita. Ci accompagnano approssimativamente dal XVII / XVIII secolo anche se in quei tempi funzionavano solo come mezzi di pubblicità. Poi svolgevano la funzione sociale e informativa. I poster si poteva trovare sulla strada, nei negozi, al lavoro e in quasi ogni posto possibile dove c’era un pezzo di muro libero. E cosi sono apparsi anche sulle pareti di casa. Non sappiamo chi come primo abbia strappato il poster della loro band preferita o la pubblicità estetica. Ma grazie a questa persona si è iniziata la moda per la decorazione d'interni economica e originale.

 

D'altro lato i dipinti  sono con noi dal tempo molto più a lungo. Di solito sono associati alla pittura - uno dei rami delle arti plastiche. Se scomponi le immagini in fattori primi si vede chenon sono altro che macchie e linee colorate sulla tela. Ma le tecniche per creare questi punti e linee fanno si che i dipinti siano così adorati dai migliaia di anni.

 

Se vuoi organizzare un piccolo ritorno al passato proprio un poster sarà una buona scelta. Il motivo vintage si adatta sia alle case decorate in stile classico che ai posti dominati dallo stile loft moderno. E non si possono dimenticare delle varie sottocategorie dello stile retrò. Queste possono essere immagini di pop-art, soffisticate pubblicità delle bevande gassate degli anni '50 o anche pannelli informativi dai posti di lavoro nella Repubblica Popolare di Polonia. Per qualcun altro il vintage può essere associato al poster che promuove tour di concerti della tua band preferita. Ancora qualcun altro ricorderà le immagini degli idoli nelle riviste giovanili. Qualunque cosa appartiene al tuo vintage - ti aiuteremo a trasformarla in design cartaceo

 

E che ne dici delle riproduzioni? Grazie alla stampa digitale sulla tela puoi appendere immediatamente nel tuo soggiorno il dipinto del tuo pittore preferito. Anche due. Quante ne vuoi!

 

Seguendo associazioni i poster sono spesso legati ai film. Alcuni annunci cartacei sono diventati iconici e sono appesi sulle diverse pareti: Pulp Fiction, Colazione da Tiffany, Star Wars, Harry Potter ... Scegliere il poster giusto per il tuo soggiorno o camera da letto può essere un modo giusto per esprimerti. E come farlo meglio piuttosto che attraverso il tuo film preferito? E se non sei un grande fan di stare seduto due ore davanti allo schermo di sicuro esiste  qualcos'altro per attirare la tua attenzione. Che si tratti di serie televisiva, d’animazione, di fumetto o del tuo gioco preferito - vedere sulla parete una parte dei media che è riuscito a catturare il tuo cuore ha un valore sentimentale unico.

 

Succede anche che tu voglia solo sottolineare l'arredamento della camera ma hai paura che una decorazione appariscente  sulla parete rovini l'equilibrio. In questo situazione scegli una scritta minimalista sul poster e sull'immagine. Citazioni motivazionali, riflessioni filosofiche, pensieri d'oro sui tuoi hobby in modo sottile sottolinearono chi sei e cosa è importante nella tua vita. Questa opzione non sembra complicata ma  affronti la sfida di scegliere un carattere, uno sfondo, uno stile e eventualmente la grafica. Il minimalismo non a caso è un’arte difficile ma anche incredibilmente soddisfacente. La vista del  poster ben progettato ti darà forza  che può essere utile quando sei in ​​cucina o lavori per lunghe ore in ufficio.

 

Conosci la sensazionedi avere un ampio catalogo davanti a te e non sai cosa scegliere? Se non ti piacerà niente che senso ha fare la scelta? Fallo a modo tuo! Offriamo la stampa dei tuoi progetti in qualsiasi dimensione. Questa variante può essere utile per composizioni fatte da alcuni poster e dipinti più piccoli. In questo modo eviterai di creare una colonna pubblicitaria sulla tua parete - sarai responsabile dell'aspetto e delle dimensioni del progetto. Sarai tu l’ideatore e noi ti forniremo le stampanti e i materiali giusti.

 

Vale la pena considerare anche la presentazione del prodotto scelto. L'opzione più economica è applicazione del poster direttamente sulla parete. Cosi l'interno avrà un carattere come se fosse dai tempi dell'adolescenza negli anni '90. Basta un telaio o una cornice sottile per rendere elegante il poster e trasformare la camera di bambino in una bellissima tela di designer d’interni. Vale la pena considerare anche aggiuntiva cornice passe-partout ovvero cornice di cartone che copre i bordi del poster. Sebbene prenda un po 'di spazio dalla carta sottolinea facilmente il design e fa si che si rivolga lo sguardo verso su esso.

 

Le immagini hanno un'intera gamma di cornici da decorare. A seconda della forma, delle dimensioni e del colore della cornice tutta l'atmosfera del dipinto o anche della camera può completamente cambiare. Che ne dici di un'immagine senza cornice? Appendere un'immagine cosi aggiungerà disordine artistico alla camera e migliora l'aspetto estetico in modo sottile.